Si invita alla lettura della Circolare Ministeriale n. 10 del 15/11/16 disponibile al link http://www.istruzione.it/allegati/2016/CM_ISCRIZIONI_2017-18.pdf

I genitori potranno avviare la fase della registrazione al portale delle iscrizioni on line, a partire dal prossimo 9 gennaio. Per le iscrizioni online, si chiede gentilmente di compilare anche i campi indicati come non obbligatori (stato di famiglia ed eventualmente i dati dell'altro genitore se non convivente con il nucleo familiare).

Dal 16 gennaio al 6 febbraio gli uffici di segreteria forniranno assistenza alle famiglie per le iscrizioni al prossimo anno scolastico nei seguenti orari:

- per la  Scuola dell’Infanzia sarà possibile restituire le domande compilate

  dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00, martedì e giovedì anche dalle ore 15,00 alle ore 16,00 e Sabato 21 gennaio e 4 febbraio dalle ore 8:30 alle ore 12:30.

  I modelli di domanda di iscrizione  saranno  reperibili sul sito internet-sezione famiglia o presso gli uffici a partire dal 11 gennaio. 

-per la  Scuola Primaria e Secondaria di I grado  dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00, martedì e giovedì anche dalle ore 15,00 alle ore 16,00 e Sabato 21 gennaio e 4 febbraio dalle ore 8:30 alle ore 12:30.


up
down