Si invita alla lettura della Circolare Ministeriale  del 13/11/17 disponibile al link http://www.miur.gov.it/web/guest/-/iscrivere-mio-figlio-a-scuola

I genitori potranno avviare la fase della registrazione al portale delle iscrizioni on line, a partire dal prossimo 9 gennaio. Per le iscrizioni online, si chiede gentilmente di compilare anche i campi indicati come non obbligatori (stato di famiglia ed eventualmente i dati dell'altro genitore se non convivente con il nucleo familiare).

Dal 16 gennaio al 6 febbraio gli uffici di segreteria forniranno assistenza alle famiglie per le iscrizioni al prossimo anno scolastico nei seguenti orari:

- per la  Scuola dell’Infanzia sarà possibile restituire le domande compilate

  dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00, martedì e giovedì anche dalle ore 15,00 alle ore 16,00 e Sabato 20 gennaio, Sabato 27 gennaio e 3 febbraio dalle ore 8:30 alle ore 12:30.

  I modelli di domanda di iscrizione  sono  reperibili al seguente link http://www.aldomoroabbiategrasso.it/index.php?id=3934 o presso gli uffici. 

- per la  Scuola Primaria e Secondaria di I grado  dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00, martedì e giovedì anche dalle ore 15,00 alle ore 16,00 e Sabato 20 e 27 gennaio, Sabato 3 febbraio dalle ore 8:30 alle ore 12:30.

Per le scuole di Ozzero sarà possibile consegnare le domande  anche  presso la scuola primaria di Via Pavese nella giornata di sabato 27 gennaio dalle ore 8.30 alle ore 12.30.