Si invita alla lettura della Circolare Ministeriale  del 13/11/17 disponibile al link http://www.miur.gov.it/web/guest/-/iscrivere-mio-figlio-a-scuola

I genitori potranno avviare la fase della registrazione al portale delle iscrizioni on line, a partire dal prossimo 9 gennaio. Per le iscrizioni online, si chiede gentilmente di compilare anche i campi indicati come non obbligatori (stato di famiglia ed eventualmente i dati dell'altro genitore se non convivente con il nucleo familiare).

Dal 16 gennaio al 6 febbraio gli uffici di segreteria forniranno assistenza alle famiglie per le iscrizioni al prossimo anno scolastico nei seguenti orari:

- per la  Scuola dell’Infanzia sarà possibile restituire le domande compilate

  dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00, martedì e giovedì anche dalle ore 15,00 alle ore 16,00 e Sabato 20 gennaio, Sabato 27 gennaio e 3 febbraio dalle ore 8:30 alle ore 12:30.

  I modelli di domanda di iscrizione  sono  reperibili al seguente link http://www.aldomoroabbiategrasso.it/index.php?id=3934 o presso gli uffici. 

- per la  Scuola Primaria e Secondaria di I grado  dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00, martedì e giovedì anche dalle ore 15,00 alle ore 16,00 e Sabato 20 e 27 gennaio, Sabato 3 febbraio dalle ore 8:30 alle ore 12:30.

Per le scuole di Ozzero sarà possibile consegnare le domande  anche  presso la scuola primaria di Via Pavese nella giornata di sabato 27 gennaio dalle ore 8.30 alle ore 12.30.


Concept & Design by Designers Italia
Powered by: Innovationweb