I genitori potranno avviare la fase della registrazione al portale delle iscrizioni on line, a partire dal prossimo 9 gennaio. Per le iscrizioni online, si chiede gentilmente di compilare anche i campi indicati come non obbligatori (stato di famiglia ed eventualmente i dati dell'altro genitore se non convivente con il nucleo familiare).
Dal 16 gennaio al 6 febbraio gli uffici di segreteria forniranno assistenza alle famiglie per le iscrizioni al prossimo anno scolastico nei seguenti orari:
- per la Scuola dell’Infanzia sarà possibile restituire le domande compilate
dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00, martedì e giovedì anche dalle ore 15,00 alle ore 16,00 e Sabato 20 gennaio, Sabato 27 gennaio e 3 febbraio dalle ore 8:30 alle ore 12:30.
I modelli di domanda di iscrizione sono reperibili al seguente link http://www.aldomoroabbiategrasso.it/index.php?id=3934 o presso gli uffici.
- per la Scuola Primaria e Secondaria di I grado dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00, martedì e giovedì anche dalle ore 15,00 alle ore 16,00 e Sabato 20 e 27 gennaio, Sabato 3 febbraio dalle ore 8:30 alle ore 12:30.
Per le scuole di Ozzero sarà possibile consegnare le domande anche presso la scuola primaria di Via Pavese nella giornata di sabato 27 gennaio dalle ore 8.30 alle ore 12.30.