Dal 16 gennaio al 6 febbraio gli uffici di segreteria forniranno assistenza alle famiglie per le iscrizioni al prossimo anno scolastico nei seguenti orari:
- per la Scuola dell’Infanzia sarà possibile restituire le domande compilate
dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00, martedì e giovedì anche dalle ore 15,00 alle ore 16,00 e Sabato 20 gennaio, Sabato 27 gennaio e 3 febbraio dalle ore 8:30 alle ore 12:30.
I modelli di domanda di iscrizione sono reperibili al seguente link http://www.aldomoroabbiategrasso.it/index.php?id=3934 o presso gli uffici.
- per la Scuola Primaria e Secondaria di I grado dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00, martedì e giovedì anche dalle ore 15,00 alle ore 16,00 e Sabato 20 e 27 gennaio, Sabato 3 febbraio dalle ore 8:30 alle ore 12:30.
Per la scuola di Ozzero sarà possibile consegnare le domande o ricevere assistenza sabato 27 gennaio 2017 dalle ore 8.30 alle ore 12.30 anche presso la scuola primaria di via Pavese.