IC Aldo Moro

‌Si avvisano le famiglie e gli alunni interessati che è stata completata la formazione delle classi 1^ della SC. SECONDARIA I GRADO A. VIVALDI con sede ad Abbiategrasso. Le classi 1^ autorizzate per l'a.s. 20/21 sono le seguenti: classe 1A a tempo normale 30 ore - lingua straniera francese; cl. 1B e C a tempo prolungato - 36 ore (sez. B lingua francese; sez. C lingua spagnola). Le domande di iscrizione sono state tutte accolte.

Da martedì 28 luglio, le famiglie interessate potranno contattare la segreteria didattica telefonando al n. 0294960625 dalle ore 10,00 alle ore 14,00 per ricevere informazioni sulla sezione assegnata. 

Il docente coordinatore incontrerà i genitori degli alunni delle future prime martedì 8 settembre alle ore 17,30 in videoconferenza.          

La registrazione dell’account d'istituto per ciascun alunno – se non già effettuata per l’a.s. 19/20 - nome.cognome@aldomoroabbiategrasso.org potrà essere effettuata a partire da martedì 1 settembre seguendo  indicazioni che renderemo disponibili sul sito della scuola www.aldomoroabbiategrasso.it

Le attività didattiche in presenza inizieranno lunedì 14 settembre. L’orario di entrata e le attività di accoglienza saranno successivamente comunicati.