IC Aldo Moro

PISCINA COMUNALE:

Gentili Genitori e Personale scolastico, per opportuna e dovuta conoscenza vi informo che l’Ente Locale in data 17/12 ha comunicato l’avvio dei lavori per la realizzazione della nuova piscina comunale. Per il comunicato stampa, si rimanda al sito del Comune di Abbiategrasso:

https://abbiategrasso.informacittadino.net/dettagli/comunicazione/66

Considerato che la sede scolastica di via Colombo è adiacente all’area lavori, sono state considerate tutte le possibili interferenze. La documentazione di pertinenza è stata naturalmente valutata anche dal RSPP dell’istituzione scolastica. Non sono state rilevate interferenze tali da compromettere le attività scolastiche. Lunedì 21/12 saranno concretamente avviati i lavori e sarà operata la fase 1 “Opere propedeutiche per l’accesso al cantiere in sicurezza, pulizia del verde comprensivo di alberi ad alto fusti ed erba per la realizzazione di pista per accesso con autocarri e mezzi d’opera.” In questa prima fase sarà attuata la delimitazione con la scuola. Non ci sono variazioni di accesso sia in entrata che in uscita per le classi che utilizzano tale area, ma per ovvie ragioni di sicurezza, nei giorni 21/12 e 22/12, non potrà essere utilizzata l’area gioco esterna in corrispondenza e adiacente la piscina.

AREA LUDICO SPORTIVA GIARDINO - In riferimento alla realizzazione dell'are ludico sportiva, colgo l’occasione per comunicare che – sentito l’Ente Locale in data 17/12 - i lavori della nuova area ludico sportiva si concluderanno entro il 31/12/2020. 

Siamo naturalmente a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.